Le 5 migliori borracce termiche in acciaio e alluminio

Le borracce termiche in acciaio o in alluminio sono diventate un accessorio indispensabile non solo per chi pratica sport o attività motoria, ma anche per tutti gli studenti e lavoratori che trascorrono molte ore fuori dalla propria abitazione. L’acqua è un alimento irrinunciabile e l’uso di una borraccia termica, possibilmente made in Italy, soddisfa tutte le quotidiane esigenze di idratazione.

Ma la borraccia non è solo una comoda alternativa alla bottiglietta di plastica, risolve anche problemi economici ed ecologici non trascurabili. Avere una riserva di acqua a scuola, in ufficio o all’aperto consente di risparmiare grosse somme di denaro e permette di ridurre drasticamente l’uso della plastica.

Anche la qualità dell’acqua che bevi è superiore, non solo perché conosci l’origine dell’acqua con cui riempire le borracce, ma che perché i materiali del contenitore non rilasciano sostanze nocive. A tutti questi benefici si aggiunge il grande vantaggio di avere con sé una bibita sempre fresca o una tisana caldissima per molto tempo.

Come pulire correttamente una borraccia
Clicca per votare l'articolo.
[Totale: 7 Media: 5]

* In qualità di Affiliati Amazon riceviamo guadagni dagli acquisti idonei.